Chiamaci: (+39) 349 3345022
Martedì, Dicembre 11, 2018

Adotta Un Albero Di Olivo

L’azienda offre l’opportunità di adottare uno o più alberi di olivo coltivati con prodotti riconosciuti dai Regolamenti CEE sul Biologico.

Le cultivar sono l’Ogliarola e la Cellina di Nardò, la prima da un gusto all’olio dolce e leggermente piccante, la seconda da un olio dolce e fruttato piccante intenso, dal sapore di mandorla con retrogusto piacevolmente amaro.

Con l’adozione di uno o più alberi, si ha la certezza di mangiare un olio esclusivo, genuino e sano.

L’adottante sottoscrivendo il contratto che troverà sul sito lo farà pervenire a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via Fax 0833 274788 e nel giro di 24 ore sarà da noi contattato per ricevere le eventuali informazioni richieste.

Adottando una albero riceverete, via e-mail , la piantina con l’indicazione dello stesso all’interno dell’uliveto, e una foto dell’albero contraddistinto da un codice formato dal settore, dalla fila e dal numero della pianta in quella fila.

Potete scegliere esattamente la pianta da adottare indicandone il codice guardando la piantina dell'uliveto.

Sempre via e-mail riceverete notizie relative alle cure colturali effettuate, quali potatura, concimazioni, irrorazioni con prodotti previsti dai Regolamenti CEE sul Biologico, irrigazioni e lavorazioni del terreno.

Considerando la media produttiva di un albero di olivo che è di 5 litri di olio annui, il costo comprensivodi imbottigliamento, lattina e spedizione è di euro 60,00 più iva al 4%.

La quota annua di adesione, che permette di diventare soci è di euro 10,00.

La quota garantisce che il socio adottante riceva la quantità prodotta dall’olivo adottato. Si possono adottare anche più alberi di olivo pagando una sola quota di adesione cioè euro 10,00.

Alla ricezione del contratto compilato e firmato, e alla ricezione di una copia del bonifico effettuato (o altra forma di pagamento scelta nel contratto), vi sarà rispedita la copia del contratto controfirmata.

La sottoscrizione del contratto di adesione, in qualità di socio adottante, dà il diritto a:

  1. ricevere per ogni albero adottato litri 5 di olio di oliva extravergine, in conversione biologico;
  2. decidere di spedire ad un amico o familiare la quantità prodotta dall’albero/i adottato/i.

Per richieste di adozione superiore a n, 3 alberi pratichiamo uno sconto di euro 10,00.

Se porti un amico, ogni n. 4 alberi adottati ti verrà gratuitamente assegnata l’adozione di un albero.

Scarica da qui il Contratto di Adozione